A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareIstanza di revisione in autotutela dell’avviso di accertamento IMU TASICopia del documento d'identitàDocumentazione comprovante la proprietà o il titolo di godimento dell'immobileDocumentazione comprovante la tariffa applicataDocumentazione attestante i versamenti tributari effettuatiCopia della documentazione attestante la fusione/trasformazione/demolizione del fabbricatoCopia della documentazione attestante l’inagibilità del fabbricato
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la revisione dell'importo dovuto.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Tributi+39 0371 250143comune.santangelolodigiano@pec.regione.lombardia.ittributi@comune.santangelolodigiano.lo.it+39 0371 250146Maria CarlaCordoni
Ufficio Tributi+39 0371 250143comune.santangelolodigiano@pec.regione.lombardia.ittributi@comune.santangelolodigiano.lo.it+39 0371 250146Maria CarlaCordoni